Tostoiglitwork Admin replied

371 weeks ago

Il Mio Nemico

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un film di fantascienza con un cuore grande come tutti gli esterni. Inoltre (in modo rinfrescante) si attacca molto al suo materiale di partenza (un breve romanzo con lo stesso titolo di Barry Longyear). La sinossi della trama fornisce il profilo generale del film, ma ciò che amo di questo film è come tratta il film questioni della follia della guerra e dei pregiudizi. È questo che lo pone al di sopra della maggior parte degli altri film di fantascienza, per quanto possano essere. Se ti piace la fantascienza intelligente, guarda questo (o prova a leggerlo !!)
Wolfgang Petersen ha diretto questa storia di fantascienza, un remake di "Hell In The Pacific", interpretato da Dennis Quaid come un astronauta terrestre / pilota nel futuro in cui gli umani sono in guerra con una specie di lucertola soprannominata "Dracs". Uno di questi scontri alieni si abbatte con l'umano in un mondo alieno ostile, dove dapprima si evitano, ma a causa di bisogni reciproci, sono costretti a unirsi per sopravvivere, e naturalmente si sviluppa un'amicizia, specialmente dopo il "Drac" ; dà alla luce, e il suo bambino deve essere protetto, anche dagli umani che alla fine li liberano dalla loro condizione … Un film irregolare ha una buona direzione e idee, ma entra in un melodramma eccessivo ed evidente una volta che i minatori malvagi compaiono. Una vergogna.
Sono sbalordito che mi è mancato questo quando è apparso per la prima volta. Mi è capitato su una rete via cavo e ho deciso di guardarlo. <br/> <br/> La storia, sebbene non particolarmente profonda, è coinvolgente.Due creature di mondi alieni (un drac umano) diventano amici. Sorprendentemente, si padroneggiano a vicenda le lingue, come deve succedere naturalmente e superare le avversità (sorta di). <br/> <br/> Considerando la sua età, gli affetti speciali sono piuttosto dannatamente impressionanti, specialmente le scene che coinvolgono il cielo e il pianeti alieni che circondano lune e satelliti. Per me almeno, le due creature indigene aliene del pianeta sono semplicemente stupide, voglio dire che ti chiedo … una tartaruga pelosa? Dai … ignoralo e guarda questo con una mente aperta ed è abbastanza buono, davvero.
Questo film inizia con una sorta di lotta a fumetti nello spazio cosmico. Nella vera moda di Hollywood, e al fine di seguire la folla di tutti questi film, l'unico ragazzo sopravvissuto è un punk detestabile che agisce di proposito punk senza alcuna causa. Questo non è un antieroe. Un antieroe è qualcuno che ha una sorta di causa, un metodo per la loro follia. Questo ragazzo è irrealistico e non identificabile a nessun livello.E i produttori cinematografici si aspettano che il pubblico guardi un intero film con lui? Io non la penso così. <br/> <br/> Abbiamo sempre questa merda. Abbiamo un intero mondo ora di persone che pensano che se sono abbastanza malvagie possono sopravvivere a qualsiasi cosa. Di nuovo, questo è il messaggio di questo film. Non c'è nessun altro messaggio. <br/> <br/> È imperscrutabile che qualcuno possa pensare che questo film sia stato buono. Non è possibile Le persone che lo dicono sono semplicemente sado-masochisti che sono incapaci di prendere le loro menti. Pensano perché un film è realizzato con attori di grande fama e ottiene un sostegno finanziario, che il film è buono. Non riescono davvero a vedere l'imperatore non ha vestiti. <br/> <br/> Facilmente uno dei peggiori 100 film mai realizzati.
Ho visto questo film 20 anni fa e sono rimasto molto impressionato dalle esibizioni di Dennis Quaid e Louis Gosset, Jr. al momento. Recentemente è apparso sul cavo e così ho colto l'occasione per guardarlo di nuovo, curioso di sapere se le mie impressioni favorevoli sarebbero state le stesse una generazione dopo. Li avevamo. <br/> <br/> Ho ingenuamente pensato L.G. Jr. otterrebbe una nomination come miglior attore. Ma questo è raro quando il ruolo in questione proviene da un film di fantascienza. <br/> <br/> Una piccola critica. Jerry the Drac ha guardato in modo sconcertante il personaggio del titolo di The Creature From The Black Lagooon, un film che mi ha spaventato a morte quando l'ho visto in un piccolo cinema cittadino della Virginia quando ero solo un piccolo avannotto.

A soldier from Earth crashlands on an alien world after sustaining battle damage. Eventually, he encounters another survivor, but from the enemy species he was fighting. They band together to survive
Guardians of the Night - I guardiani della notte download movies12 oz. Mouse 720p torrentThe Death of Spider-Man film completo in italiano download gratuito hd 720pDiabolik Diabolik Diabolik dubbed italian movie free download torrentCatwoman downloadFuture Diary download di film interi in hdICE Agent download di film interi in hdMachete downloadInterview with a Hitman scaricare filmHansel \u0026 Gretel: Witch Hunters 2 download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.